Excite

Chiara Galiazzo: il video del nuovo singolo "Mille passi" con Fiorella Mannoia, presto anche un tour

  • Facebook ufficiale Chiara Galiazzo

Chiara Galiazzo non ha conquistato soltanto il pubblico, ma anche molti dei suoi colleghi: con la sua voce ha stregato perfino Fiorella Mannoia, che con lei ha realizzato il brano “Mille passi”. Il video ufficiale, diffuso in anteprima su Sky, è da oggi ufficialmente disponibile. Il brano, riarrangiato in italiano proprio dalla Mannoia, è tratto dall'album “Un posto nel mondo”.

Guarda le foto dal video "Mille passi"

Il debutto discografico di Chiara Galiazzo si accompagna quindi a importanti collaborazioni, che confermano il successo già riscosso con la vittoria di X Factor e la partecipazione al Festival di Sanremo: nel suo talento dimostrano di credere non soltanto i fan e gli spettatori, ma anche importanti nomi del panorama musicale italiano, anche se alcuni con qualche riserva: è recente lo scambio di battute avvenuto tramite giornali tra la Galiazzo ed Eros Ramazzotti, che riconosce in lei un talento ma che teme si stia bruciando troppo in fretta.

Mille passi” è un brano dal sapore latino, che racconta di un allontanamento, tra innamorati o tra amici, con la fine del rapporto e la rottura dell'illusione di una vicinanza che non c'è più. Nel video, immerse in un'atmosfera da fiaba, Chiara Galiazzo e Fiorella Mannoia contano così i passi che le portano lontano. Il brano è il secondo singolo estratto da “Un posto nel mondo”, pubblicato lo scorso 14 febbraio e trainato inizialmente dal singolo “Il futuro che verrà”, con il quale Chiara si è aggiudicata l'ottavo posto al Festival di Sanremo.

Intanto, Chiara non perde tempo: già protagonista di uno spot per una nota compagnia telefonica, la giovane cantante sta programmando un tour del quale verranno presto annunciate le date, che la vedrà protagonista di una lunga serie di concerti in giro per l'Italia nel corso dell'estate. Una anticipazione è stata fatta da Chiara nel corso della sua partecipazione alFestival del Giornalismo di Perugia, dove a dichiarato che partirà dal 21 di maggio in tour per partecipare a diversi festival, mentre a settembre si dedicherà ad un tour teatrale.

Guarda il video di "Mille passi" di Chiara Galiazzo e Fiorella Mannoia

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017