Excite

Chiara Galiazzo, incidente: un'auto l'ha investita, le sue condizioni

  • Facebook Chiara Galiazzo

Chiara Galiazzo ha avuto un incidente d'auto, la notizia è arrivata direttamente dalla cantante che ha scritto sul suo profilo Facebook un post dove dive che un'auto le è venuta addosso e rimanda il suo tour promozionale, la cui prossima data sarebbe dovuta essere all'Instore di Massa il 2 novembre prossimo. Attualmente delle sue condizioni si sa che la Chiara è costretta ad un tutore, del quale ha anche condiviso la foto, che dovrà tenere sicuramente per i prossimi tre giorni nei quali dovrò stare ferma.

Scopri le 10 curiosità su Chiara Galiazzo che tutti i fan dovrebbero sapere

Chiara Galiazzo nonostante l'incidente d'auto però si consola ricordando che domani venerdì 30 ottobre uscirà “Il rimedio la vita e la cura”, il suo nuovo singolo, e ironizza “visto che di cura ne ho proprio bisogno in questo momento”. La cantante si scusa anche perché probabilmente nel prossimo periodo dovrà cantare seduta e chiude il post con un messaggio d'amore verso i suoi fan scrivendo “Vi voglio tanto bene”. Effettivamente ce ne vorrà di cura per la povera Chiara vittima dello sfortunato incidente, ma ha tutti i suoi fan che la supportano e che da subito le hanno fatto gli auguri per una pronta guarigione.

Come annunciato già nei giorni scorsi il 31 ottobre esce “Il rimedio la vita e la cura”, il singolo tratto dall'ultimo album di Chiara Galiazzo “Un giorno di sole”, dal quale l'omonimo brano era stato pubblicato con il video ufficiale ad inizio ottobre. Per l'Halloween di Chiara Galiazzo arriva un brano che ha atmosfere più intense ed intime, scritto da Daniele Magro. La stessa Chiara sul suo sito ufficiale ha presentato questo nuovo singolo scrivendo “‘Il rimedio, la vita e la cura’ è stato scritto da Daniele Magro, e segna tutto il mio percorso, dall’inizio alla fine. Inizialmente non mi sentivo quasi degna della bellezza di questa canzone, non pensavo che sarei mai riuscita a pronunciare parole così dense e profonde, e per affrontarla ho dovuto fare un viaggio dentro di me, togliermi tutte le sovrastrutture”.

Mentre “Un giorno di sole” di Chiara Galiazzo aveva sonorità più fresche, nonostante il tema non fosse proprio dei più sereni, questo nuovo singolo sembra essere proprio un percorso intimo della cantante che va ad esplorare le sue sensazioni più profonde. Chiara parla anche della sua commozione personale nei confronti del suo nuovo singolo scrivendo che  “La prima volta che l’ho ascoltata mi sono commossa, e questo debole nei confronti di questa canzone non mi è mai passato. Credo di non aver mai pianto in studio mentre registravo una canzone, ma 'Il rimedio la vita e la cura' ha fatto accadere anche questo. Ora quando riascolto la registrazione non riesco a non pensarci e a non commuovermi, ogni volta mi sembra come se le ascoltassi la prima volta, perchè in realtà è tutto ciò che ognuno di noi vorrebbe sentirsi dire dalla persona a cui vuole bene. Grazie davvero a Daniele per avermi donato questo capolavoro.”

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017