Excite

Chiara Galiazzo-Ornella Vanoni: il duetto in memoria di Lucio Dalla il 4 marzo a Bologna

  • Facebook ufficiale cantanti
Update 14:00: Salta il duetto di Chiara Galiazzo e Ornella Vanoni in piazza Maggiore a Bologna il 4 marzo in memoria di Lucio Dalla. L'annuncio arriva ancora una volta dalla stessa Vanoni: “Cara Chiara, ho già parlato con gli organizzatori e non c’è la possibilità e questo mi dispiace. Ci sarà un’altra occasione. Pensiamoci e rimaniamo in contatto. Ti dico: incontriamoci!” --------------------------------------------------------------------------------------------------

"La tua freschezza, il tuo candore, la tua classe, la tua inconsapevolezza ti porteranno lontano". Così le aveva detto Mina subito dopo la vittoria ad X Factor. Chiara ha preso in considerazione le parole dell'artista e ne ha fatto tesoro, tanto che sta davvero andando lontano.

Guarda il video ufficiale della canzone "Il futuro che sarà" di Chiara Galiazzo

Dopo le bellissime ed eleganti esibizioni al Festival di Sanremo 2013 con le canzoni “L'esperienza dell'amore” e “Il futuro che sarà”, brano scelto per la gara canora, Chiara Galiazzo ha ricevuto un invito che non poteva assolutamente rifiutare.

"Faresti un duetto con me il 4 marzo a Bologna? Una canzone di Dalla da scegliere assieme", questo il tweet inviato da Ornella Vanoni a Chiara che ha subito colto la palla al balzo:"Ne sarei davvero onorata".

Pare che la cantante abbia ascoltato con grande attenzione la vincitrice di X Factor e le sia venuta voglia di cantare con lei. Cosa prepareranno? Per il momento si sa per certo il luogo e la data dell'evento: il 4 marzo a Bologna in piazza Maggiore, giorno in cui Lucio Dalla avrebbe compiuto 70 anni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017