Excite

Chiara Galiazzo: "X Factor? Le più forti sono Violetta e Valentina", intervista

  • Facebook Ufficiale Chiara Galiazzo

Alla vigilia del tour teatrale in partenza il prossimo 25 ottobre da Gorizia, Chiara Galiazzo è in forma più che mai e, in un'intervista a Oggi, racconta ancora le sue passioni, com'è cambiata la sua vita dopo X Factor e svela qualche chicca della sua vita intima.

Guarda il video di Chiara che canta davanti al Papa

X Factor, il programma che l'ha lanciata, è giunto alla sua settima edizione e Chiara svela di essere una telespettatrice accanita e di non perdersi nemmeno una puntata:“Sono protettiva verso i concorrenti massacrati. E' facile giudicare dal divano” - dice, e poi svela i suoi preferiti. “Per me le più forti sono Violetta e Valentina”. Le due ragazze sono nella categoria Under Donna di Mika.

Sulla sua vita dopo l'esperienza del talent racconta che non è cambiata così tanto “come credono gli altri”. E spiega. “La musica è diventata la mia professione, non devo ritagliare spazi tra studio e lavoro per cantare. E poi mi riconoscono per strada. Quasi sempre persone carine, che mi raccontano le loro storie”.

E continua:"Qui a Milano, vivo ancora con mia sorella e due amiche, come una studentessa fuori sede. Non so se durerà per sempre ma per ora mi aiuta a rimanere normale. Per dire, poco dopo la vittoria a X Factor, mi hanno sgridato perchè non avevo pulito il bagno anche se era il mio turno. Non mi fanno sconti!"

Sulla sua vita amorosa svela: “Non ho mai conosciuto così pochi ragazzi come nell'ultimo anno. Se qualcuno si ferma, è perchè vuole una foto con il telefonino. Sono interessati al personaggio. Il numero di telefono non me lo chiede nessuno. Per ora, sto bene con le amiche. Ho avuto molte storie in passato, ed ho capito che non ha senso restare in coppia tanto per non rimanere soli”.

Sull'esperienza di testimonial della nota compagnia telefonica spiega che ha imparato a stare davanti alle telecamere e “gestire i tempi morti”.

Ricordiamo le date del tour teatrale 2013 di Chiara Galiazzo:

  • 25 ottobre 2013 a Gorizia - Teatro Verdi;
  • 20 novenbre 2013 a Firenze - Teatro Puccini;
  • 26 novenbre 2013 a Milano - Teatro Nuovo;
  • 29 novembre 2013 a Bologna - Teatro Celebrazioni;
  • 5 dicembre 2013 a Napoli – Teatro Acacia;
  • 6 dicembre 2013 a Brindisi – Teatro Verdi
  • 13 dicembre 2013 a Bergamo - Palacreberg;
  • 14 dicembre 2013 a Montebelluna - Palamazzalovo;
  • 16 dicembre 2013 a Roma - Auditorium Parco della Musica

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017