Excite

Chiara Iezzi torna con il nuovo singolo 2013 "L'Universo" ma litiga con la sorella: "Non sento Paola da mesi"

  • Facebook ufficiale Paola e Chiara

di Martina Pugno

Paola e Chiara non sono più una cosa sola: le due sorelle Iezzi, che ci avevano abituate nel corso di questi anni ad essere sempre insieme quasi come un'unica entità, hanno preso strade separate. Tra le due sembra esserci perfino aria di contrasti, da quando hanno deciso di intraprendere percorsi diversi anche dal punto di vista artistico.

Guarda le foto più belle di Paola e Chiara

Mentre Paola si è dedicata alla televisione, Chiara torna sui suoi passi e, dopo l'annuncio fatto in sincrono con la sorella riguardo all'abbandono della musica quantomeno nei panni di performer, eccola con un nuovo singolo realizzato, questa volta, senza la complicità della sorella che, a detta della stessa Chiara, “non si fa sentire da mesi”.

Pare che le due abbiano avuto bisogno di allontanarsi non solo dalla musica, ma anche l'una dall'altra, e che questo sia avvenuto non senza amarezza e polemiche. Mentre la separazione dalla musica è durata ben poco per entrambe, però, dal momento che Paola ha già pubblicato un singolo come dj, continua la lontananza tra le due sorelle. La prima a rompere il silenzio è proprio Chiara, che in occasione della presentazione del nuovo singolo “L'Universo” alla trasmissione tv Verissimo, si è lasciata andare a qualche confessione: “Ha fatto la trasmissione senza dirmi nulla. L'ho saputo solo dai giornali, sarebbe stato bello ci fossi stata anch'io”. Ad ogni modo, Chiara sembra aver superato la delusione e sembra del tutto intenzionata ad andare avanti nel mondo dello spettacolo, con o senza la sorella al suo fianco. Paola e Chiara faranno la fine di altri celebri fratelli del mondo della musica arrivati al punto di non rivolgersi più la parola, come Fabri Fibra e Nesli?

L'Universo”, realizzato in collaborazione con il rapper R.K., sarà disponibile per l'acquisto digitale a partire da domani, 12 dicembre, e potrebbe essere solo il primo passo verso un progetto in via d'espansione e di più ampio respiro: Chiara ha ammesso di non essere restia all'idea di tornare a dedicarsi alla musica e di intraprendere un percorso solista a pochi mesi di distanza dalla pubblicazione di “Giungla”, l'ultimo album realizzato con la sorella.

Guarda il video de "L'Universo" di Chiara Iezzi

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017