Excite

Chiara Ranieri smentisce: "Morgan non mi ha abbandonato"

Chiara Ranieri, una delle protagoniste della terza edizione di X Factor, è pronta ad entrare nel mondo della discografia supportata dai suoi fan radunati in rete. Il suo contatto su Facebook si aggiorna ogni giorno di nuove amicizie e attraverso di esso mostra a tutti il suo talento.

Segui lo speciale su X Factor 3

I social network le consentono di avere un rapporto più diretto con il suo pubblico e di sentire l’affetto di coloro che l’hanno apprezzata al di là del talent. Online ha avuto anche l’occasione di smentire alcune false notizie che sono circolate in questi giorni. In un’intervista al Tgcom, Chiara aveva dichiarato di non aver ricevuto ancora proposte discografiche, mentre il suo collega Damiano ha potuto presentare il suo brano inedito durante l’ultima puntata dello show e che Morgan non si era fidato di lei e l’aveva abbandonata.

Dichiarazioni smentite attraverso un comunicato stampa che abbassano i toni e fanno cadere l’immagine di una Chiara a tutti i costi polemica. Infatti, ringrazia il suo mentore e spera di poter al più presto presentare il suo inedito, tanto che in rete c’è anche una petizione affinché possa esibirsi durante una delle due ultime serate del talent.

Foto: LaPresse

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017