Excite

Chinx, il rapper ucciso a New York con 15 colpi di pistola durante un agguato

  • @Getty Images

Lionel Pickens, meglio conosciuto come rapper col nome di Chinx è stato ucciso a New York dopo essersi esibito in un locale di Brooklyn. L'uomo si trovava in macchina con un amico durante le prime ore di domenica mattina, inizialmente i due volevano fermarsi in un bar per fumare un narghilè ma, avendo trovato chiuso, avevano deciso di tornare a casa, nel Queens. Ad un semaforo della Queens Boulevard, la Porsches di Chinx è stata affiancata da un'altra auto dalla quale sono partiti i colpi di pistola che hanno prima sfondato il finestrino e poi colpito a morte Chinx e il suo amico.

B.B. King è morto, addio alla leggenda del Blues: aveva 89 anni

Un vero e proprio agguato quello che ha portato alla morte del rapper Chinx, quasi un'esecuzione tanto è stata vicina ed efferata la sparatoria, della quale la polizia ha trovato i residui di bossoli sul sedile anteriore della Porsche di Lionel Pickens. Dai primi esami risulta che il rapper è stato colpito almeno 15 volte prima che riuscisse a muovere l'auto fino ad arenarsi sul marciapiede dall'altro lato della strada di fronte a un Dunkin Donuts, mentre l'altro mezzo che trasportava i killer si dava alla fuga.

Guarda il video del luogo della sparatoria e della macchina di Chinx

Chinx e Antar Alziadi sono stati subito trasportati al Jamaica Hospital Medical Center, ma il rapper on ce l'ha fatta, mentre Alziadi è riuscito a sopravvivere, cavandosela con due ferite di proiettile alla schiena ed un polmone perforato. Attualmente la polizia è alla ricerca dei video delle telecamere di sorveglianza della strada che possano mostrare ulteriori dettagli sull'agguato al rapper e svelare l'identità dei misteriosi carnefici di Chinx. Alcuni testimoni oculari hanno potuto riportare dei dettagli della scena, dicendo di aver visto una Mercedes nera fuggire di corsa dal luogo dell'agguato.

Il passato del rapper Chinx è stato burrascoso nel quartiere di Far Rockaway, nel Queens, un luogo che non emerge alla memoria dei newyorkesi come un'oasi di pace. Alcuni vicini di casa di Chinx hanno dichiarato ai media che Far Rockaway è un luogo dove le storie delle persone non hanno mai un lieto fine e spesso chi riesce a fuggire dal quartiere è per via della prigione o semplicemente perché è morto. Lo stesso Chinx nel 2000 era stato diversi anni in gattabuia per furto e spaccio di droga.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017