Excite

Chiude la settima edizione del Gay Village

Giunge a conclusione l’appuntamento del Gay Village targato 2008. Oltre 200 mila i visitatori italiani e stranieri, omosessuali e non, che hanno affollato il Parco del Ninfeo all’Eur tra concerti, cinema e teatro.

Guarda le foto della serata del 19 luglio 2008 al Gay Village

La grande kermesse, inaugurata lo scorso 26 giugno, saluterà i suoi affezionati con due concerti esclusivi.

Giovedì 18 settembre salirà sul palco Giusy Ferreri, regina dell’estate dopo il boom televisivo di X Factor. La cantante proporrà il successo "Non ti scordar mai di me" griffato Tiziano Ferro e le cover presenti nel suo primo album: da Gabriella Ferri a Gino Paoli, da Patty Pravo a Nada.

Guarda le foto più belle di Giusy Ferreri

Il 19 settembre, spazio alla dance. Presentato dalla Citroën, partner della manifestazione, Stefano Fontana animerà la notte romana fino all’alba. Musicista, dj e produttore di fama mondiale, resident al Fabric di Londra e all’Amnesia di Ibiza, Fontana è l’autore del progetto musicale degli Stylophonic.

Grande festa di chiusura, infine, sabato 20 settembre, con la sfilata di moda Never Covered (marchio notoriamente lesbo-friendly) e con tutti i ballerini e i dj resident che hanno animato il villaggio nei 39 giorni di programmazione.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017