Excite

Chris Brown e Ariana Grande: "Don't Be Gone Too Long", il video ufficiale del nuovo singolo 2014

  • youtube

Chris Brown e Ariana Grande duettano in “Don't Be Gone Too Long”, il nuovo singolo 2014 presente nell'album di Brown “X”. Il video del singolo racconta una storia d'amore che ha della favola, anche nei costumi tipicamente medioevali vestiti dai due artisti. “Don't Be Gone Too Long” era atteso già diverso tempo fa, ma i guai con la legge di Chris Brown avevano rimandato l'uscita del singolo come dello stesso album dell'artista.

Guarda Chris Brown che si scusa per i suoi atti violenti ai danni di Rihanna

Nel video di “Don't Be Gone Too Long” Chris Brown è un cavaliere senza macchina che aiuta la bella principessa, Ariana Grande, a liberarsi dalle grinfie di un malvagio re che la tiene chiusa nella sua torre. Nel video Brown si lancia anche in una danza all'interno del castello, mentre la sua principessa lo attende con ardore e, in alcune immagini, balla con lui in stile classico con indosso un tutù. Sono molti i momenti di intimità ed estremamente romantici tra i due, tanto che sembra ci sia un feeling particolare tra Brown e la Grande. Il video è stato diretto dallo stesso Chris Brown che ha annunciato la novità su Twitter scrivendo che voleva provare qualcosa di diverso.

“Don't Be Gone Too Long” di Chris Brown è una ballata romantica in stile pop. Il testo della canzone parla anche questo di un amore che è in bilico, tra la fine e una possibilità di ripresa. Nel ritornello il significato si fa chiaro nel passaggio, ripetuto in tutta la canzone, “Non stare via troppo a lungo, perché non sarai lì ad amarmi quando te ne sarai andata, non stare via troppo a lungo, dimmi chi mi amerà quando te ne sarai andata”.

Il nuovo video e singolo di Chris Brown anticipa l'uscita di “X”, l'album del cantautore che uscirà il 16 settembre prossimo. “X” sarà pubblicato come un doppio album da dieci tracce per singolo disco. Ci sarà anche un'edizione deluxe che prevede la presenza di quattro brani in più, tra i quali “Love More” in collaborazione con Nicki Minaj e “Don't Think They Know” in duetto con Aaliyah. Oltre a queste collaborazioni e quella con Ariana Grande, all'interno di “X” Chris Brown ha anche lavorato con Lil Wayne, Tyga, Usher, Rick Ross, Trey Songz, R. Kelly, Wkon, Kendrik Lamar e Jhené Aiko.

Guarda il video di Chris Brown e Ariana Grande “Don't Be Gone Too Long”

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017