Excite

Chris Brown: il video della sparatoria al concerto a San Jose, cinque i feriti

  • @Getty Images

Non poteva essere che il concerto di Chris Brown quello con sparatoria annessa e cinque feriti. Il cantante stava presenziando come VIP ad un evento privato presso il Fiesta Nightclub di San Jose in California, quando sono iniziati gli spari. La polizia di San Jose ha dichiarato di aver ricevuto una chiamata al 911 attorno alle 01:20 di mattina per feriti d'arma da fuoco. Giunti sul posto i poliziotti hanno trovato cinque feriti fortunatamente ancora in vita e in condizioni stabili.

Guarda il video di Chris Brown e Ariana Grande di "Don't Be Gone Too Long"

Il video della sparatoria al concerto di Chris Brown mostra il momento esatto in cui sono iniziati gli spari. Brown si trovava sul palco e stava cantando quando sono partiti dei colpi d'arma da fuoco e il pubblico si è subito messo al riparo. La musica ha continuato a suonare ancora per un po' prima che un'altra raffica di pallottole si abbattesse sul locale mettendo fine alla serata. Chirs Brown viene subito messo in sicurezza, mentre la folla impaurita cerca di fuggire e ripararsi all'interno dell'affollato locale.

I feriti sono subito stati trasportati in ospedale mentre la polizia sta ancora indagando sull'origine degli spari e il motivo di questo attacco. Le forze dell'ordine hanno dichiarato che “Il concerto di Chris Brown si teneva in forma privata. Il nostro personale di pattuglia e le squadra specializzate saranno informate sui fatti e lavoreranno a stretto contatto con la location per discutere le responsabilità”. Ci si domanda infatti come sia potuto accadere che delle persone armate siano potute entrare così facilmente e sparare senza che nessuno della sicurezza li fermasse.

Non è la prima volta che Chris Brown sopravvive ad una sparatoria durante un suo concerto. Lo scorso agosto l'artista si trovava in un nightclub di Hollywood dove una serie di spari hanno ferito Marion “Suge” Knight, fondatore della Death Row Records e altre due vittime. A settembre Chris Brown è stato coinvolto in una rissa in un locale di New York dove è rimasto ferito un passante. Infine nel 2013 Brown e Drake si sono presi a bottigliate durante una discussione sempre nella Grande Mela. Chris Brown inoltre ha da poco concluso la sua condanna per aver violato la libertà vigilata aggredendo un uomo in un hotel mentre era ancora agli arresti domiciliari.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017