Excite

Chris Martin in versione Simpson

Un personaggio disegnato dai fan. Che ovviamente farà la sua comparsata in un episodio dei Simpson della prossima stagione (leggi la news).

Per i 20 anni della fortunatissima serie animata statunitense, la produzione ha deciso, fra le altre iniziative, di inserire un cameo di Chris Martin dei Coldplay. La notizia è che il personaggio creato dai fan duetterà proprio con Martin, o comunque apparirà nella stessa puntata in cui si vedrà il leader dei Coldplay.

Guarda le foto di Chris Martin e dei Coldplay

Al concorso si può partecipare online a thesimpson.com/character fino al 24 ottobre e, secondo le indicazioni del produttore esecutivo Al Jean, dovrà essere "divertente ed essenziale".

A giudicare i bozzetti lo stesso Jean, insieme al mitico creatore degli ominidi gialli, Matt Groening. Il personaggio deve ovviamente appartenere alla specie umana e i partecipanti dovranno anche fornirne un identikit preciso, incluse le frasi ricorrenti e i tratti caratteriali.

A quanto è dato sapere, Chris Martin in versione Simpson dovrebbe fare capolino nel corso di una scena nella quale Homer, dopo aver acquistato un biglietto della lotteria, si scaraventa a un matrimonio.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017