Excite

Christina Aguilera, domani Bionic

Da domani in Italia il nuovo album di Christina Aguilera, Bionic, che verrà pubblicato in due versioni, una standard, che conterrà 18 brani, e una deluxe edition, con 23 canzoni. L'album è stato scritto dalla Aguileira insieme ad alcuni collaboratori tra i quali Sia, Tricky Stewart, Polow Da Don, Le Tigre, Hill & Switch e Ladytron.

'Lavorare a questo disco con artisti e produttori che ammiro - racconta la cantante - è stata un'esperienza davvero incredibile. Grazie al talento di ognuno di loro il disco ha raggiunto livelli sonori unici. Volevo fortemente entrare nel loro mondo e nel loro modo di lavorare per amalgamarlo con le mie idee e il mio sound. Il risultato è pura magia'.

Guarda le foto di Christina Aguilera

Nel disco eè presente Linda Perry che ha prodotto e scritto una ballata dal titolo Lift Me Up. 'Christina - afferma la Perry - è sempre una sfida per me. È divertente lavorare ai suoi dischi. Sa esattamente cosa vuole ma lascia sempre spazio alla scoperta. Crede in tutto ciò che fa, che vi piaccia o no. Non trova mai giustificazioni'.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017