Excite

Christina Aguilera: dopo il flop di Bionic al lavoro sul nuovo album

Bionic, lo sanno tutti, è stato un clamoroso flop. Soprattutto se si tiene conto dell'attesa che ne circondava la pubblicazione, avvenuta ai primi dello scorso giugno.

Guarda le foto di Christina Aguilera

Christina Aguilera ha addirittura annullato il tour che avrebbe dovuto seguirne l'uscita: segno che nemmeno lei riponeva troppa fiducia nell'ultimo lavoro sfornato. Basti pensare che il terzo singolo estratto dall'album, I Hate Boys, è andato in rotazione solo nel mercato australiano.

Non che la Aguilera sia piegata dal dolore: ha sì annullato la tournée riservandosi però per alcune performance per feste private. L'ultima è avvenuta la notte di Halloween e le ha fruttato un compenso di un milione di dollari per un'ora di esibizione. Mica male.

A quanto pare, però, ci vuole ben altro per scoraggiarla, visto che sembra sia al lavoro sul successore: 'Sto già registrando il mio prossimo album, che ha un background molto diverso rispetto a Bionic. Il nuovo disco sarà più profondo, tornerò ai tempi di Stripped con un album più personale ed introspettivo'. Intanto, la rivedremo presto nel musical Burlesque, suo primo lavoro da attrice, al fianco di Cher e Kristen Bell.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017