Excite

Christina Aguilera: nuovo album e singolo in arrivo

  • youtube

Christina Aguilera ha quasi terminato le registrazioni in vista del suo quinto lavoro in studio "Lotus", in uscita il prossimo 13 novembre. Su Twitter la cantante ha condiviso in anteprima la copertina del primo estratto dal titolo "Your Body", in cui appare fasciata in un velo color carne che avvolge le sue curve mozzafiato.

Christina Aguilera: giudice a "The Voice" 2012, le foto

Delle sessions sostenute, la trentunenne Christina sempre su Twitter descrive il suo prossimo lavoro "Lotus" come l'album della "rinascita" spirituale: "L'espressione di sé e la libertà sono i temi del disco - ha fatto sapere la cantante - Lotus, il titolo, rappresenta infatti un fiore indistruttibile che sopravvive anche nelle condizioni più difficili e prospera ancora". L'ultimo periodo discografico della Aguilera, si direbbe non essere stato segnato da particolari successi personali né di pubblico, a causa del mezzo flop di vendite dell'ultimo "Bionic" che ha ottenuto un numero di copie vendute al di sotto delle aspettative.

Tuttavia la rinnovata popolarità conquistata grazie alla partecipazione in veste di coach al talent show televisivo statunitense "The Voice" potrebbe essere il giusto trampolino di lancio per Christina Aguilera così come per il suo nuovo pigmalione Max Martin che ha prodotto insieme a Shellback il nuovo lavoro in studio dalla cantante americana. Christina sarà impegnata nei prossimi mesi insieme a Adam Levine, Cee Lo Green e Blake Shelton nella nuova stagione del talent show musicale, ma ha già annunciato che sarà l'ultimo anno a cui parteciperà in veste di coach. Parlando di "The Voice", la popstar si è detta entusiasta di farne parte, ma ha anche confessato di essere felice di continuare a mantenere il suo lato artistico e fare musica.

Per il resto possiamo tranquillamente dire che la nostra, ha dato il meglio di sé anche stavolta, proponendo un brano pop sensuale, dal titolo "Your Body" più che promettente, radiofonico e abbastanza proiettato alle convenzioni del genere, riuscendo in parte a riemergere con una certa dose di personalità che invece latitava nei singoli precedenti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018