Excite

Christina Aguilera, tutto pronto per il disco

Il titolo è ancora top secret – anche se i ben informati parlano di Light & Darkness – ma ormai ci siamo. Il nuovo, attesissimo disco di Christina Aguilera sta arrivando.

Le registrazioni del nuovo lavoro, follow up di Back To Basis, si sono concluse. Anche se per l'uscita ci sarà probabilmente da attendere il 2010, visto che la Aguilera vuole completare senza fretta le riprese del film Burlesque. E Tricky Stewart, uno dei produttori (ha firmato Umbrella di Rihanna) s'è lasciato scappare qualche dichiarazione: "E' un ottimo lavoro. Non lo definirei alternativo, non lo chiamarei diverso, Christina è una che stabilisce le nuove regole e ciò è una prerogativa dei grandi. I migliori non fanno le stesse cose per troppo tempo, e questo album per lei è un altro passo in avanti".

Guarda le foto di Christina Aguilera

Sul suo lavoro la cantante newyorkese aveva dichiarato qualche settimana fa (leggi la news): "Sono uscita dai territori che sono solita frequentare per fare un album unico, facendomi aiutare da colleghe come M.I.A., Santigold e i Ladytron, che rispetto e amo moltissimo. Sarà senza dubbio il disco del quale sarò più fiera, perché l'ho realizzato con amiche con le quali lavoro molto bene, divertendomi".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017