Excite

Cixi di X Factor 6: derubata al punto Enel di Milano

  • Sky.it

Spiacevole inconveniente per la giovane cantante di X Factor 6. Eleonora Bosio, conosciuta all’interno del talent show con il nome d’arte di Cixi, ha subito un furto d’auto lo scorso sabato 8 dicembre al Punto Enel di Milano.

Cixi di X Factor 6 canta "Turning Tables" di Adele, guarda il video

Cixi ha reso noto l’accaduto tramite la sua pagina ufficiale di Facebook: “Ieri mentre eravamo al punto Enel a Milano, dei farabutti hanno aperto la nostra auto e rubato computer e la valigia di Cixi con tutti i ricordi di X Factor e i regalini fatti da Voi Fans a Lei in questo periodo. Sono cose con poco valore commerciale ma con un infinito valore affettivo, se qualcuno anche in forma anonima può darci una mano a riavere queste piccole cose, gli saremo grati e siamo disposti rimborsargli il disturbo. Grazie a tutti”.

La quarta classificata della sesta edizione di X Factor, si trovava all’interno del noto punto vendita di via Broletto, insieme alla neo vincitrice Chiara Galiazzo, e ai restanti due classificati Ics e Davide per presentare al grande pubblico i loro brani inediti. Nessuna ripicca contro la giovane cantante né tantomeno contro la produzione del programma avrebbe mosso i cattivi intenzionati ad agire. Lo ha ribadito questa mattina il padre di Cixi sempre via Facebook mettendo a tacere così le malelingue pronunciatesi in merito all’accaduto: “Voglio chiarire per chi non avesse ancora chiarito. Il furto che abbiamo subito non ha a che fare con il programma o torti o quant’altro. Non scherziamo. Probabilmente chi l’ha compiuto non sapeva neanche fosse la nostra auto. Cixi è serena e felice e non ci sono stati attacchi da nessuno, sono solo circostanze infelici che possono capitare. Ribadisco ancora una volta: cixi non ha subito torti o pressioni da nessuno, e spero che l’argomento si chiuda qui. Grazie”.

Al Punto Enel la gente che ha atteso le performance dei finalisti era davvero moltissima. La prima ad esibirsi fra il caos del pubblico è stata proprio Cixi che ha voluto ricordare la sua esibizione di Joss Stone e ovviamente non poteva mancare l’inedito “Non sono l’unica”. Il brano scritto da Bungaro e C. Chiodo, mostra tutta la carica che la giovane ragazza è in grado di portare sul palco. Già in vendita negli store e in digitale il primo Ep di Cixi prende il nome dall’inedito. Nell’ep inoltre troviamo "Turning tables" di Adele, "You’ve got the love" di Florence + The Machine, "Sing it back" dei Moloko e "Right to be wrong" di Joss Stone. "Non sono l’unica" ha debuttato al quarto posto della classifica iTunes (davanti a lei ci sono "Due Respiri" di Chiara Galiazzo, "Autostima di prima mattina" di Ics e "100000 parole d’amore" di Davide Merlini).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019