Excite

Classifica, Modà in testa seguiti dai Subsonica

Inchiodato in vetta, non c'è nessuno che riesca a scalzarlo dal primo posto. Viva i romantici, il nuovo album dei Modà, rimane in testa alla classifica Fimi-Gfk anche questa settimana. Senza contare la leadership anche nei download dei singoli, con il brano sanremese Arriverà, interpretato con Emma Marrone, protagonista di una dolorosa confessione su un cancro all'utero sconfitto due anni fa.

Subito dietro segue Eden, il nuovo disco dei Subsonica, mentre sul terzo gradino del podio sale Annalisa Scarrone, finalista della decima edizione di Amici, con il disco Nali, che ha anche due pezzi nella Top Ten dei download. Dietro di lei il vincitore del talent-show targato Maria De Filippi, Virginio Simonelli, quarto con Finalmente.

Quinta e sesta piazza per gli unici due lavori stranieri. Si tratta di due new entry: Goodbye Lullaby di Avril Lavigne e Collapse into now dei Rem di Mike Stipe. Seguono Ora di Jovanotti al settimo posto, A me piace così di Emma all'ottavo e Il sogno eretico del capelluto Caparezza al nono. Chiude la Top Ten la rivelazione sanremese Raphael Gualazzi con Reality and fantasy.

Nel download dei singoli, dopo Arriverà rimangono invariate anche le tre posizini succesive: al secondo posto c'è infatti On the floor cantata da Jennifer Lopez con Pitbull e al terzo Eh già di Vasco Rossi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019