Excite

Classifiche, Bublé scalza la Amoroso

Crazy Love di Michael Bublé, a due settimane dall'uscita, sale dal terzo al primo posto della classifica Fimi-Nielsen degli album più venduti, scalzando dalla vetta della hit parade, dopo oltre un mese di predominio assoluto, Alessandra Amoroso e il suo Senza nuvole, che scende al secondo posto.

Terza posizione per la raccolta di Madonna Celebration. Stabile al quarto posto il capelluto Valerio Scanu con l'omonimo album, mentre guadagna una posizione, salendo dal sesto al quinto posto, Noemi con Sulla mia pelle.

Al sesto posto, unica new entry della top ten di questa settimana, Sting con If on a winter's night. Settimo posto per Gigi D'Alessio con 6 come sei, ottavo per Eros Ramazzotti con Ali e Radici, nono per l'inossidabile Tiziano Ferro con Alla mia età. Chiude la Top Ten Shakira con She wolf.

Nel download dei singoli pezzi sale in prima posizione Ti vorrei sollevare, il brano cantato da Elisa con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, che aveva esordito la scorsa settimana in terza posizione. Al secondo posto Bodies di Robbie Williams e sul terzo gradino del podio L'amore si odia, il brano in cui Noemi duetta con Fiorella Mannoia.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017