Excite

Classifiche, Jovanotti fisso al top

Fisso al vertice. Jovanotti rimane in vetta alla classifica Fimi-Gfk degli album più venduti della settimana e con il nuovo album Ora domina una Top Ten che vede ben nove posizioni occupate da artisti italiani.

Guarda le foto di Jovanotti

Stabile al secondo posto rimane infatti la neomamma Gianni Nannini con Io e te. Mentre sul terzo gradino del podio risale Arriverci, Mostro! dell'immarcescibile Ligabue, a ben 39 settimane dall'uscita. Si prosegue con Chocabeck di Zucchero al quarto posto, Casa 69 dei Negramaroche hanno rinviato il tour a causa di problemi di salute del frontman Giuliano SangiorgiIl mondo in un secondo di Alessandra Amoroso, il settimo posto di Inaspettata di Biagio Antonacci e 21 della cantautrice britannica Adele. Chiudono la classifica Re Matto Live di Marco Mengoni e Controcultura di Fabri Fibra, che risale dalla tredicesima posizione.

La vetta della classifica dei dvd più venduti vede invece di nuovo in testa This is it di Michael Jackson a un anno dalla pubblicazione. Mentre in prima posizione tra le compilation, in vista di San Valentino, rimane Love... Per sempre. Per quanto riguarda i singoli, la Fimi-Nielsen dice che in testa c'è Adele con Rolling in the deep, seguita da Tutto l'amore che ho di Jovanotti, secondo, e Tranne te di Fabri Fibra, terzo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019