Excite

Classifiche, Negramaro sempre in vetta ringraziano i fan

Nella giornata sacra delle classifiche, il venerdì, i Negramaro con Casa 69 si confermano al primo posto per la seconda settimana consecutiva nella chart Fimi-Gfk degli album più venduti, e ringraziano i fan con un video su internet: 'Una breve pausa dalle prove del tour, per potervi dire grazie'.

Al secondo posto si piazza Chocabeck di Zucchero e al terzo i Take That col disco della reunion, Progress. Nella cinquina al quarto posto il duo Dalla-De Gregori con Work in progress e quindi Renato Zero con Segreto Amore. Fra le new entry Pino Daniele con Boogie boogie man, al sesto, e Francesco Renga con Un giorno bellissimo, al settimo. Ottava posizione per Il mondo in un secondo di Alessandra Amoroso, nono per Sale el sol di Shakira. Chiude la Top Ten il Greatest hits 1992-2010 E da qui di Nek.

Entra direttamente al primo posto della classifica Fimi-Nielsen dei download dei singoli la vincitrice di X Factor 4, Nathalie Giannitrapani, col suo inedito In punta di piedi, seguita dai Take That con The flood e dai Modà con La Notte, al terzo.

Il 'grazie' dei Negramaro

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017