Excite

Classifiche, va a Zucchero l'ultima del 2010

Va a Zucchero, e al suo Chocabeck, l'ultima classifica del 2010. Il rilevamento settimanale Fimi-Gfk degli album più venduti, diffuso ieri pomeriggio ma riferito alla settimana dal 20 al 26 dicembre, e quindi fortemente influenzato dagli acquisti natalizi, vede al secondo posto il disco-record di Luciano Ligabue Arrivederci, Mostro!, in classifica ormai da 33 settimane e sull'ultimo gradino del podio il disco postumo – tre milioni di copie in una settimana – di Michael Jackson, Michael.

Guarda le foto di Zucchero

In quarta posizione Renato Zero con Segreto amore, quinti i Negramaro col nuovo Casa 69, sesto Eros Ramazzotti con 21.00: Eros Live World Tour 2009/2010, settimo Ivy di Elisa, ottava Alessandra Amoroso con Il mondo in un secondo, noni i ritrovati Take That con l'album della reunion, Progress. Chiude la Top Ten Mario Biondi con Yes you live.

Tra i dvd è ancora Jacko a chiudere in vetta l'anno con due titoli al primo e al secondo posto. si tratta di This is it e Michael Jackson's vision. Mentre al terzo posto si piazza Parole di Lulù, il concerto corale organizzato lo scorso autunno da Niccolò Fabi per ricordare la figlioletta tragicamente scomparsa per una meningite la scorsa estate.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017