Excite

Classifiche, Zucchero in vetta, entrano Valerio Scanu e Depeche Mode

Chocabeck, il nuovo disco di inediti di Zucchero, continua a tenere il primo posto del podio della classifica Fimi-Gfk degli album più venduti in Italia. Tre le new entry della settimana: Parto da qui di Valerio Scanu al secondo posto, Tour of the universe - live in Barcelona dei Depeche Mode al terzo e Some kind of trouble del britannico con residenza a Ibiza, James Blunt, che si piazza al settimo posto.

Scende di un gradino Rock Dust Light Star, il nuovo disco dei Jamiroquai, sistemandosi al quarto posto seguito da Il mondo in un secondo di Alessandra Amoroso che perde una posizione e si piazza al quinto stallo e da Sale el sol di Shakira, al sesto posto. Chiudono la classifica il Re matto live di Marco Mengoni all'ottavo posto, A me piace così di Emma al nono e il Greatest hits di Bon Jovi al decimo.

Pochi movimenti nella classifica Fimi-Nielsen dei download di singoli: ancora in testa Only Girl (In the world) di Rihanna, seguita da Loca di Shakira, al secondo posto e da La notte dei Modà al terzo. Nella chart dei dvd ancora vetta per This is it di Michael Jackson.

Zucchero -

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017