Excite

Claudia Mori, addio definitivo: 'No a X Factor 4'

Come avevamo pronosticato (leggi l'editoriale) anche Claudia Mori si chiama definitivamente fuori dal nuovo cantiere di X Factor. La quarta edizione del talent show di Raidue perde dunque un altro tassello importante: allo stato attuale, i giudici sicuri sono Mara Maionchi ed Elio. Troppo poco, troppo fiacco. 'La mancanza di Morgan si sentirà molto', dice la Mori al Corriere della sera.

'Non tornerò - continua la moglie di Celentano - e il motivo principale per cui non rifaccio X Factor è il fatto che non ci sia Morgan che aveva un ruolo importante per il successo e la credibilità della trasmissione'. Oltre a confermare la sua assenza, ha anche svelato qualche particolare non proprio pulitissimo sulla scelta dei pezzi da affidare ai concorrenti del programma: 'Non c'è stata la totale libertà di scegliere le canzoni: non era imposto, però era meglio se sceglievamo canzoni italiane e popolari'.

Guarda le foto di Claudia Mori

Tuttavia, rimane dall'esperienza l'ottimo rapporto con la Maionchi, con cui la Mori vorrebbe addirittura mettere in piedi una trasmissione. Nessun altro motivo, tuttavia, dietro l'addio: 'Mi sono divertita, il programma è ben fatto, perché non propone musica nostalgica ma fa vero scouting: però ora ho tanti impegni, è un'esperienza chiusa'. Magnolia e Rai: datevi da fare che il tempo stringe, e l'edizione rischia di essere seriamente in bilico, senza un terzetto giudicante all'altezza del passato.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017