Excite

Claudia Mori furiosa con Simona Ventura

Simona Ventura aveva dichiarato che questa era la peggiore edizione di X Factor, facendo presagire un suo ritorno per il prossimo anno. Affermazioni che hanno toccato soprattutto il nuovo giudice Claudia Mori, che ha accusato la sua collega di essere scorretta.

Segui lo speciale su X Factor 3

Dalle pagine del Giornale afferma: “La Ventura ha fatto una gaffe. È stata quanto meno sgarbata verso una collega che ha accettato di coprire uno spazio da lei abbandonato. Io sarei stata zitta proprio perchè non avrei temuto la sostituzione. Tra l'altro non mi risulta che i dati di ascolto di questa edizione siano inferiori a quelle precedenti”.

Anzi la Mori ribatte che quest’edizione ha avuto buoni risultati e ammette che avrebbe voluto più collaborazione dai suoi amici di avventura: “Ho sempre cercato un coinvolgimento maggiore tra noi. Ma Morgan e Mara, stranamente, sono stati meno disponibili in questo senso”. Ed è pronta a restare al suo posto: “In passato lo avevo escluso ma se devo salvare 'X Factor' da Simona Ventura sarò costretta a sacrificarmi”.

 (foto © LaPresse)

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017