Excite

Claudia Mori lascia X Factor?

Claudia Mori riesce a tenere la produzione di X Factor sempre sulle spine. Dopo aver minacciato di andarsene per un fotomontaggio poco gradito e dopo aver dichiarato che questa sarà la sua unica esperienza nel talent, la sua presenza nella prossima puntata resta dubbia.

Segui lo speciale su X Factor 3

La Mori potrebbe lasciare il programma dopo l’ennesima “sgarberia” nei suoi confronti avvenuta da parte di Morgan. Quest’ultimo aveva invocato il ritorno di Simona Ventura perché annoiato dalle sue colleghe megere e Claudia aveva replicato: "Se non sono bene accetta posso andarmene subito. E' dalla prima sera che Morgan dice queste cose; come sono stata invitata, posso andarmene".

Due elementi aprono un caso misterioso intorno alla possibilità che il nuovo giudice lasci il programma. Il primo è la dichiarazione del giornalista di Diva&donna e ex direttore di Star+tv, Roberto Alessi, che a “La vita in diretta” ha affermato che la Mori potrebbe dare forfait, sia per il modo in cui viene trattata in trasmissione, sia perché ha molti impegni lavorativi, tra cui la fiction su Franco Basaglia.

Il secondo elemento, che dà forza a questa tesi, lo offre il sito web di X Factor che anticipa quello che vedremo nella puntata odierna. Si legge “Claudia Mori oggi non può essere presente per impegni personali e manda un suo video-messaggio. Fanno le sue veci Tommassini e Vernetti”. Questo potrebbe essere un chiaro segnale della sua dipartita dal programma.

Foto © LaPresse

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017