Excite

Claudia Mori parteciperà solo a questa edizione di X Factor

Claudia Mori è stata intervista da Daria Bignardi a “L’era glaciale” e ha confessato non solo i retroscena della sua vita privata ma anche i suoi progetti lavorativi futuri e ammette che non sarà presente alla prossima edizione di X Factor.

Segui lo speciale su X Factor 3

La Mori ha dichiarato: "Non ci sarò nella prossima edizione di X Factor. Penso che resterà un episodio isolato. Non intendo continuare. L’ho fatto un po’ per gioco, un po’ per curiosità e, come diceva Totò, per vedere dove andavo a finire". La Magnolia, quindi, deve inizare a pensare già ad un sostituto/a all’altezza.

Vota il tuo preferito

Intanto i ragazzi iniziano le prove per la trasmissione di mercoledì. Ai gruppi vocali sono state assegnate le seguenti canzoni: “Smells Like Teen Spirit” dei Nirvana per le Yavanna, un cambio di genere totale per le tre sorelle, e “Futura” di Lucio Dalla per i Luana Biz, che lasciano la dance. Per gli over 25: “Città vuota” di Mina per Francesca che ammette che è il suo mondo, “Che cos’è l’amor” di Vinicio Capossela per Damiano che adora questo cantautore, per Sofia, sempre in bilico, “This is the life” Amy MacDonald.

In anteprima al Processo di X Factor sono stati annunciati anche i brani per i cantanti di Morgan: Chiara si esibirà con “Indaco dagli occhi del cielo” di Zucchero, Marco canterà di Nina Simone “My Baby Just Cares for Me”, per Mario c’è “Hello I love you” dei Doors e infine Silver con “Non è nel cuore” di Eugenio Finardi.

Video di Claudia Mori all'"Era glaciale"

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017