Excite

Claudio Baglioni e Biagio Antonacci: aggiunte nuove date ai tour 2014, info e biglietti

  • Facebook artisti

Claudio Baglioni e il suo tour 2014 partiranno da Bruxelles il 18 ottobre prossimo, dopo l'enorme successo già avuto da febbraio a maggio. Il Convoi ReTour di Baglioni doppierà le date già comunicate di Napoli, che diventano quindi il 24 e il 15 novembre, e triplicherà quelle di Roma, esibendosi dal vivo nella capitale dal 28 al 30 novembre sempre al Pala Lottomatica. Baglioni aggiunge anche dei nuovi concerti a Montecatini il 3 dicembre al Pala Terme, ad Acireale il 6 presso il Palasport e a Perugia il 12 dicembre al Pala Evangelisti.

Guarda le foto di Claudio Baglioni in studio di registrazione

I biglietti per le nuove date del Convoi ReTour 2014 di Claudio Baglioni saranno messi in vendita in une turni. Il primo turno di prevendite partirà dalle ore 11:00 di mercoledì 1 ottobre fino alle 10:00 di venerdì 3 ottobre e sarà una vendita riservata esclusivamente agli iscritti del fan club ufficiale. La vendita al pubblico partirà, invece, dal 3 ottobre alle ore 11:00 nei punti vendita abituali e su TicketOne. Coloro che hanno acquistato i biglietti per la data del 29 ottobre a Pesaro, questi saranno validi per il posticipo del 13 dicembre, se invece si vuole un rimborso basterà telefonare alla infoline del tour entro il 14 novembre.

Anche Biagio Antonacci e il suo L'amore comporta Tour 2014 stanno riscuotendo un grandissimo successo. Dall'apertura delle prevendite per il suo tour sono fioccati una serie di sold out, che hanno portato alla decisione di aggiungere nuove date alle 23 già previste. Antonacci come Baglioni andrà a triplicare a Roma con l'andata già stabilita dell'8 e 9 novembre a cui si va ad aggiungere la data del 12 dicembre sempre al Pala Lottomatica, che quest'anno vedrà tantissimi concerti. Si aggiunge anche una doppia data a quella di Varese del 28 novembre, dove Antonacci suonerà ancora il 17 dicembre al Palawhirpool.

La prevendita dei biglietti per le nuove date live di Biagio Antonacci parte il 1° ottobre dalle ore 16:00 su TicketOne e nei punti vendita abituali. Come già comunicato per le altre date, tutti coloro che acquisteranno il biglietto per il parterre in piedi entro il 15 ottobre prossimo avranno l'ingresso anticipato al concerto già incluso nel prezzo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017