Excite

Claudio Bisio sogna Sanremo con Paola Cortellesi

Sanremo 2011 è alle porte,mancano pochi mesi per la kermesse canora tanto attesa e si delinea il cast. Tra i concorrenti ci saranno Ninna Zilli, Anna Oxa, Emma Marrone, Max Pezzali, Roberto Vecchioni e il grande Franco Battiato. Gianni Morandi sta ancora cercando altre popstar italiane per l'Ariston, mentre qualcun altro si auto candida, come Claudio Bisio.

L'attore reduce dal successo del film 'Benvenuti al Sud' ha espresso la sua volontà a partecipare con un brano in coppia con Paola Cortellesi. I due saranno la coppia comica dell'anno prossimo, infatti condurranno il programma 'Zelig', e al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni hanno dichiarato il loro interesse per l'evento sanremese': 'Se Morandi ci vuole abbiamo una canzone perfetta per il Festival. Abbiamo un pezzo molto forte. Approfittiamo per avanzare ufficialmente la nostra candidatura'.

Dichiarazioni rilasciate qualche settimana fa che non hanno avuto ancora una risposta. Bisio, al galà per la consegna dei premi del Festival de la Comédie di Montecarlo, ha rivelato che in questi giorni ha contattato Gianni Morandi e ha aggiunto: 'A Sanremo non ci hanno ancora chiamato, ma la canzone è molto divertente, l’ha scritta Rocco Tanica. Nel caso non andasse all’Ariston la faremo a Zelig'.

 (foto © LaPresse)

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017