Excite

Closing Party di L-Ektrica in salsa Hitchcock

Ora, ma vi pare che il L-Ektrica vi molli così, dal nulla, senza un festone come si deve? Su, siamo seri, stavamo parlando di cose credibili, e l'ipotesi di cui sopra non rientra in queste. Dunque, per la serata conclusiva del 14 maggio, ha in mente qualcosa di più originale del solito. L'accoglienza sarà nel 'salotto' del Lanificio 159, che avrà per l'occasione un allestimento particolare. Si inzierà con un aperitivo alle 20.30, per mangiare e incontrarsi in compagnia della musica di Giorgio Gigli.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

E poi sarà il turno della Psycho Electronic Orchestra. L'installazione prevede una proiezione di 'Psycho', il capolavoro di Alfred Hitchcock. Durante la serata la performance video sarà accompagnata dall'esecuzione live dell'intera colonna sonora in modo del tutto innovativo. Il live set riadatterà in chiave elettronica le musiche d Bernard Hermann che hanno seguito le immagini del grande cineasta per dare al locale l'aspetto di un luogo perfetto per il delitti, il Bates Motel.

Si assisterà ad interventi digitali applicati alla pellicola legati ai momenti live del riadattamento musicale, realizzato da un mix di Synth, batteria e archi. A partire da mezzanotte poi, domineranno la serata i padroni di casa Andrea Esu & Fabrice aka 2Manyesu, per ballare fino all'alba con disco, balearic, house ed electro!Fino alle 24, ingresso libero!

La doccia di Psycho!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017