Excite

Club Dogo, arriva "Ciao Ciao" il videoclip ufficiale

  • Youtube

Continua il successo dei milanesi Club Dogo, che hanno da poche ore rilasciato il video di “Ciao Ciao”. Il brano è il nuovo estratto da "Noi Siamo Il Club", il disco pubblicato lo scorso giugno da Guè Pequeno, Jake La Furia e Don Joe, che ancora oggi si mantiene nella Top 20 dei dischi più venduti in Italia e già ristampato in versione deluxe a dicembre.

Club Dogo: Minchia Boh, il video colonna sonora del film "I Due Soliti Idioti"

La crew milanese ha deciso di lanciare in rete il nuovo videoclip “Ciao ciao” soprattutto in previsione dell’ultima puntata di “Club Privé – Ti presento i Dogo” (il prossimo 21 gennaio), trasmissione in onda su MTV e condotta proprio da Guè Pequeno, Jake La Furia e Don Joe. Testimonianza anche questa di un successo inaspettato che ha visto i Club Dogo stazionare con il loro ultimo lavoro stabilmente tra le prime posizioni delle chart nostrane. La Reloaded Edition contiene tracce inedite, remix e riprese live esclusive mai pubblicati dal gruppo. Tra gli ospiti che hanno collaborato alla riedizione figurano Carlo Lucarelli per “Meno felici ma più furbi”, Marracash nel singolo “Noi siamo il club”, e ancora Max Pezzali, Emis Killa, J-Ax, Giuliano Palma, Il Cile ed Emiliano Pepe.

La riedizione dell’album contiene inoltre la colonna sonora del film di natale "I 2 Soliti Idioti", canzone intitolata “Minchia Boh” già promossa come il nuovo tormentone rap dell’anno. Il video della canzone vede la partecipazione di Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, ovvero i due matti attori protagonisti del film. Il testo riprende nella canzone diverse battute del duo comico ed in particolare dello sketch che riguarda i due ragazzi milanesi Patrick e Alexio. La canzone ha sin da subito spopolato in rete, anche se non sono mancate le critiche per il linguaggio utilizzato chiaramente volgare. Su Youtube però la clip ha raggiunto numeri incredibili: il video ufficiale è vicinissimo alla quota di un milione di visualizzazioni.

Ecco il video ufficiale dei Club Dogo, Ciao Ciao:

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017