Excite

Coachella 2013: il cartellone completo del Festival

  • Official page

Da poche ore è stato annunciato il cartellone definitivo dell’edizione 2013 del Coachella Festival che si svolgerà tra i prossimi 15 e 17 aprile agli Empire Polo Fields di Indio, in California.

Coachella 2013: guarda il video con la preview del programma

Numerosi nomi altisonanti entrano a far parte del cast di quest’anno. A grande sorpresa, aggiunti a quanto pare all’ultimo momento in vista del loro prossimo disco previsto in primavera troviamo la band francese dei Phoenix. Come da promessa ci saranno i Blur, Moby, Vampire Weekend, Trent Reznor e i sui How To Destroy Angels, e ancora gli Yeah Yeah Yeah’s che tornano dopo un po’ di silenzio ad esibirsi dal vivo. Ma intanto cresce l’attesa per la tanto attesa reunion del due americano dei The Postal Service: Gibbard (Death Cab For Cutie) e Jimmy Tamborello (Dntel, Figurine), si riuniranno questa primavera per celebrare il decimo anniversario del loro acclamato “Give Up”, ristampato per l’occasione con l’aggiunta di 15 bonus tracks, tra cui due pezzi inediti e altro materiale mai sentito prima.

Tra gli headliner della prima giornata troviamo i Kings of Leon al comando di una delle macchine meglio oliate del rock di culto, preceduti da Black Keys, Interpol, Chemical Brothers, Lauryn Hill e Brandon Flowers. Dalla locandina dell’evento leggiamo anche dei Grinderman, ad aprire un weekend che poi sarà chiuso da Nick Cave & The Bad Seeds. La serata intermedia vedrà gli Arcade Fire a conclusione della seconda giornata del festival dopo le esibizioni di Animal Collective, Mumford & Sons, Bright Eyes, Kills e Big Audio Dynamite. La serata conclusiva vedrà il ruolo di headliner equamente spartito tra la band di Julian Casablancas gli Strokes e Kanye West, che si succederanno sotto i riflettori dopo le esibizioni di Duran Duran, National, PJ Harvey, i riuniti Death From Above 1979 e i nostri italiani Bloody Beetroots.

Per informazioni relative all'acquisto dei biglietti è possibile consultare il sito della manifestazione all’indirizzo coachella.com

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017