Excite

Coachella 2013: in arrivo il secondo weekend di musica, programma

  • coachella.com

Anche quest'anno il Coachell Festival 2013 tra riscuotendo moltissimo succeso negli Stati uniti. Dopo il weekend appena trascorso, che ha visto salire sul palco numerosi artisti per una tre giorni di musica e spettacolo, i fan, gli amanti della musica e lo staff del festival si preparano ad accogliere il prossimo weekend - dal 19 al 22 aprile - che vedrà esibirsi altri grandissimi artisti.

In attesa della programmazione del secondo weekend, buone notizie giungono dal festival: nella prima trance dell'evento a salire sul palco sono stati i Blurche hanno regalato la loro performance live dopo 10 anni di assenza dai palchi degli Stati Uniti:'lultimo live risale al 2003.

Per chi non potrà essere all'Empire Polo Fields, il Coachella dà la possibilità di vedere il Festival comodamente da casa in streaming collegandosi al canale youtube "coachella" per guardarsi tutte le esibizioni della kermesse musicale.

Ecco alcuni degli artisti in programma per il secondo weekend 19-22 aprile 2013 del Coachella: venerdì 19, tra gl ialtri, anche James McCartney, Mario Cotto, Jami XX; sabato 20 aprile Mona, Savages, Baauer; e ancora, domenica 21 aprile, tra gli altri, anche Red Hot Chili Peppers, Nick Cave.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017