Excite

Coca-Cola Live @ MTV 2008, presentato il cast

L’appuntamento è a Piazza San Giovanni a Roma. L'11 ottobre tornerà l'evento gratuito Coca-Cola Live @ MTV 2008 dalle 19 e, mezz’ora dopo, si accenderanno in diretta le telecamere di MTV.

Tra gli ospiti confermati, ci saranno i The Cure che eseguiranno in anteprima alcuni brani dal loro nuovo album "4:13 dream", mentre John Legend presenterà il suo ultimo cd "Evolver", in uscita a fine ottobre. Ancora, gli Zero Assoluto, Giuliano Palma & The Bluebeaters e Marracash, ai quali si aggiungeranno i dj-set di Andro.i.d. from Negramaro con dj Vivaz.

Sarà poi la volta di Nena and the Superyeahs, la band vincitrice di Operazione Soundwave 2008, il programma e contest musicale prodotto da Mtv Italia con Coca-Cola che dà voce agli artisti emergenti. E non mancheranno i TooMuchBlond, i vincitori dell'edizione 2007 del concorso: il gruppo ha oggi all'attivo 2 singoli e un videoclip.

Alla conduzione, due dei vj più amati di Mtv Italia, Carolina Di Domenico e Alessandro Cattelan, che presenteranno gli ospiti e proporranno curiosità dal backstage.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017