Excite

Coldplay, confermate le prime date in attesa dell'album

Pare che la registrazione del nuovo album sia ormai arrivato alle battute finali. Segnale che i Coldplay stanno per uscire dallo studio è costituito dalle prime due date europee fissate per la prossima primavera, quando il disco potrebbe vedere la luce.

Chris Martin e soci, che fra l'altro hanno vinto il mese scorso il premio Songwriters of the year, il trofeo più prestigioso rilasciato dalla American Society Of Composers, Authors and Publishers, hanno confermato che si esibiranno ai festival Rock am Ring e Rock im Park. Le due kermesse tedesche, dal cast piuttosto rockettaro, sono in cartellone dal 3 al 5 giugno 2011.

Guarda le foto dei Coldplay

Non finisce qui: la band britannica sarà probabilmente fra i tre headliner del più grande festival rock del mondo, quello di Glastonbury in Gran Bretagna, in programma a fine giugno. Difficile pensare che i quattro si presentino a questi importanti appuntamenti live senza un lavoro nuovo di zecca da promuovere, che fra l'altro avevano intenzione di far uscire già a dicembre.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017