Excite

Coldplay, ecco il nuovo singolo

Every teardrop is a waterfall. Questo è il titolo del nuovo singolo dei Coldplay, che sarà pubblicato sabato 4 giugno. Si tratta del ritorno della band di Chris Martin dopo Viva la vida, primo estratto dal follow up dell'album uscito nel 2008, al momento ancora anonimo.

Guarda le foto dei Coldplay

Grande attesa aleggia sul nuovo disco, prodotto in gran segreto dalla ciurma dei Coldplay con la compagnia del mitico Brian Eno nel corso degli ultimi due anni. Ad annunciarlo, la stessa band tramite il proprio sito ufficiale. Proprio da coldplay.com si può inoltre ascoltare gratuitamente il nuovo pezzo da venerdì 3 giugno.

'Suoneremo a un mucchio di festival estivi, nelle prossime settimane, e non c'è modo migliore per presentare al pubblico le nuove canzoni', ha detto il granitico batterista Will Campion: 'Every teardrop is a waterfall sarà disponibile da sabato, e noi la battezzeremo, dal vivo, la sera stessa del 4, al festival Rock Im Park' (a Norimberga, in Germania, dove i Coldplay sono attesi, come headliner).

L'album vero e proprio uscirà in autunno, ma vige ancora il massimo riserbo sul titolo. In rete si vocifera di nomi come Maybe the trees are gone, Maybe the streets alight e I feel my heart start beating to my favourite song.

Fonte foto: coldplay.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020