Excite

Coldplay, oltre 40mila attesi stasera a Udine

Il conto alla rovescia è finito: questa sera oltre 40mila spettatori popoleranno lo stadio Friuli di Udine per l'unica data italiana dei Coldplay.

La tappa del Viva la vida Tour 2009 si annuncia decisamente mitteleuropea: ventimila gli spettatori italiani, fra i quali oltre settemila friulani, gli altri hanno il passaporto di Austria, Germania, Lettonia, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria (tre pullman), Slovenia, Croazia, Grecia, ma anche Gran Bretagna.

La scaletta annunciata è lunga: 23 pezzi più i bis. Viva la vida dovrebbe essere eseguito quasi per interno insieme ad alcuni pezzi dell’ep Prospekt’s march, all’inedita Death will never conquer e alla ghost track The escapist, assieme ad alcuni remix e all’omaggio a Michael Jackson con una versione acustica di Billie Jean.

Guarda le foto dei Coldplay in concerto

I biglietti per l'esibizione della band inglese di Chris Martin (a proposito: non si è capito se sarà o meno accompagnato da Gwyneth Paltrow) sono ormai quasi esauriti e gli ultimi saranno messi in vendita in queste ore ai botteghini dello stadio.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017