Excite

"Come mi pare" di Fabi Silvestri Gazzè: esce il nuovo singolo del trio, ecco testo e audio

  • Facebook Fabi Silvestri Gazzè

Il trio Fabi Silvestri Gazzé non si ferma. Dopo il successo di Life is sweet e L'amore non esiste, è stato pubblicato Come mi pare, il terzo singolo estratto dal'album corale Il padrone della festa. Il brano andrà in rotazione nelle radio a partire da venerdì 14 novembre, stesso giorno in cui partirà il tour nei palazzetti di Fabi, Silvestri e Gazzè.

Le 10 meteore musicali degli anni Novanta

Anche in questo brano ritroviamo, in versione più ritmata ed energica, le sonorità che contraddistinguono i tre cantautori, che iniziarono a cantare insieme a Roma già negli anni Novanta, per prendere poi strade diverse e ritrovarsi in questo 2014.

In Come mi pare il trio lancia un inno a lasciarsi andare e fare le cose a modo proprio, senza seguire regole e e schemi, solo se stessi. Allo stesso tempo però nel testo viene ricordato l'ordine giusto in cui le esperienze andrebbero affrontate secondo il sentir comune: imparare a scrivere prima di leggere, imparare a capire prima di domandare. Limiti che che come spiega parte del brano ci fanno solo male, anche se fare le cose a modo nostro, spiega la canzone ci spinge verso conseguenze pericolose. Insomma, il la canzone racconta una lotta interiore tra ragione e sentimento,tra rispettare le regole e seguire solo la propria indole.

Il singolo non ha ancora un video ufficiale che sarà però pubblicato a breve. Il videoclip conterrà le immagini che hanno segnato il percorso insieme di questo trio ritrovato, realizzato da Simone Cecchetti e Giacomo Citro, in cui troveremo immagini dell'inizio del progetto insieme fino ad arrivare a quelle dei live.

Per chi volesse vedere il terzetto Fabi Silvestri Gazzé dal vivo, ricordiamo le date del tour: venerdì 14 novembre, 105, Stadium di Rimini, 15 novembre al Palasport Giovanni Paolo II di Pescara , 18 e 19 novembre al Palalottomatica di Roma; 21 novembre al Palapanini di Modena; 22 novembre al Palafabris di Padova, 24 novembre al Mediolanum Forum di Milano, 27 novembre al Palaevangelisti di Perugia; 28 novembre al Palapartenope di Napoli; 29 novembre al Palaflorio di Bari , 3 dicembre al Mandela Forum di Firenze, 5 dicembre al Pala Alpitour diTorino, 12 dicembre al Palagallo di Catanzaro, 13 dicembre al Palasport Tupparello di Acireale a Catania (il 13).

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017