Excite

Concerti Ac/Dc, occhio alle patacche

Barley Arts, il promoter italiano del prossimo tour degli Ac/Dc avverte i fan: l'unico concerto in Italia della band australiana è fissato per il prossimo 19 maggio allo stadio Friuli di Udine. Non sono previste altre date ne ce ne saranno.

Una precisazione dovuta anche alla notizia di una data-truffa che gira in web in questi giorni e che potrebbe aver già fatto diverse vittime inconsapevoli della rock band.

Clicca qui per comprare i biglietti del concerto udinese degli Ac/Dc

'Invitiamo il pubblico e i fan - ribadisce l'organizzatore - a non dare credito a notizie riguardanti un altro fantomatico concerto degli Ac/Dc allo stadio di San Siro il 2 maggio 2010'.

'Non comprate biglietti- invita ancora il promoter - perchè quel concerto non esiste. È una truffa perpetrata da un sito internet che abitualmente fa vendita online non autorizzata, a prezzi gonfiati e in alcuni casi, come in questo, per categorie di biglietti o per concerti inesistenti'. La società milanese si riserva 'di intraprendere azioni legali nei confronti di chi, diffondendo notizie false, potrebbe procurare un danno all'azienda, alla band e al pubblico pagante dei loro concerti'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017