Excite

Concerti, si rivede Amy Winehouse

Discrete nuove dalle parti di Amy Winehouse. Pare che a breve tornerà a salire sul palco per più di un'esibizione isolata, come non accadeva da parecchio tempo. Tre date: non in Europa né in Gran Bretagna ma in Brasile. La cantante parteciperà al festival brasiliano Summer Soul e canterà il prossimo 8 gennaio a Florianopolis, il 13 a Recife e il 15 a San Paolo. Fra queste, una data tutta per sé l'11 gennaio a Rio de Janeiro.

Segno che qualcosa, finalmente, si muove e che il tanto agognato terzo disco – in lavorazione da quattro anni – sta per arrivare? Chissà, con la turbolenta inglese non si può mai dire.

Guarda le foto di Amy Winehouse in concerto

A supportare la Winehouse nelle date brasileire ci sarà la statunitense Janelle Monáe, da qualche tempo sotto l'attenzione di tutti col suo disco d'esordio The ArchAndroid. Intanto la Winehouse gioca a fare la stilista: la collezione in pillole immaginata per il marchio inglese Fred Perry è infatti finalmente disponibile. Come ti sbagli, è popolata da gonne a tubino, trench, pinocchietti, una linea si ispira direttamente al look anni cinquanta dell'artista.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017