Excite

Concerto di Capodanno, Roma 2015: al Circo Massimo sbarcano i Subsonica e Mannarino e non solo

  • Facebook artisti

Una grande serata all'insegna della musica quella del Capodanno 2015 a Roma che vedrà sul palco tanti artisti italiani per celebrare l'arrivo dell'anno nuovo. L'evento è stato presentato dal sindaco Marino ed è promosso dal Campidoglio in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma e organizzato da Zetema Progetto Cultura. Marino ha commentato dicendo che “Nonostante le difficoltà economiche il Comune vuole onorare gli appuntamenti tradizionali come il Capodanno, se sarà brutto tempo gli artisti mi hanno detto che si metteranno gli impermeabili gialli e balleranno lo swing sotto la pioggia”.

Capodanno 2015 con Emma Marrone e Rocco Hunt in piazza a Salerno

Nomi importanti quelli dei cantanti attesi per il Capodanno 2015 di Roma al Circo Massimo. Si parte dai Subsonica, la band torinese che nel 2014 ha pubblicato il suo ultimo album “Una nave in una foresta. Samuel, voce e leader della band ha dichiarato che “Se l'idea era tenere sveglia la città tutta la notte avete scelto le persone giuste, perchè noi lo facciamo da anni”.

Ci sarà anche Alessandro Mannarino al Capodanno capitolino. Il cantautore ha dichiarato che non si attendeva una nomina: “Non me l'aspettavo, sono stato sorpreso piacevolmente da questo invito e sono molto contento di poter suonare per la mia città. In realtà sono qui perché lo ha voluto la figlia del sindaco”, ironizza Mannarino. Marino risponde confermando la storia del cantautore romano “Ascoltavo musica un po' vecchia, così mia figlia mi ha fatto un corso di aggiornamento facendomi ascoltare Mannarino. Sono diventato un esegeta de suo test e delle sue parole”.

Al finaco dei Subsonica e di Mannarino sul palco del Circo Massimo per il Capodanno di Roma ci saranno anche Daddy G, dj dei Massive Attack, gli Spiritual Front, progetto del romano Simone Salvatori che aprirà la serata, e Gemitaz & Madman. La serata avrà inizio alle ore 21:30 del 31 dicembre e andrà avanti fino a dopo lo scadere della mezzanotte con tantissimi artisti e la presenza dello Swing circus vintage party che dalle 20 alle 22 delizierà il pubblico con ballerini, dj, clown e tante altre sorprese.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017