Excite

Renault Yahoo!, sul palco Fabri Fibra e Il genio

Un mese di musica libera e gratuita da ascoltare e da vivere nel Renault Yahoo! Music Live, che si terrà a Milano e Roma nel mese di marzo.

La prima puntata si terrà a Milano dal 4 al 12 marzo: al Temporary store di corso Garibaldi 59 suoneranno Fabri Fibra, Perturbazione, Mao, Il genio e Lombroso. A inaugurare gli appuntamenti live della location di corso Garibaldi 59, aperta tutti i giorni dal primo al 12 marzo (dalle 14 alle 20) con un'area internet gratuita dove sarà possibile navigare con iPad, saranno i Perturbazione, venerdì 4 marzo alle 18. Si prosegue il giorno successivo con il concerto di Mao, sabato 5 marzo alle 18, per poi arrivare al live del protagonista dell'evento di Milano, Fabri Fibra, che suonerà giovedì 10 marzo alle 18.30.

Il concerto di Fibra è l'unico a essere esclusivamente su invito. Per poter vincere gli ingressi è infatti necessario andare sul sito dedicato all'evento Renault Yahoo! Music Live (www.renault.it/renaultyahoomusiclive) e partecipare al concorso Vinci l'invito. Tutti gli altri potranno seguire la diretta dal vivo del concerto collegandosi allo stesso sito per guardare lo streaming. Il giorno seguente sarà il turno del duo pop più amato del momento, Il genio, che suonerà venerdì 11 marzo alle 18, per poi concludere con un altro duo, i Lombroso, nella serata di sabato 12 marzo a partire dalle 18.

L'evento è nato per promuovere la nuova gamma Renault Yahoo!, frutto della partnership tra i due brand, che coinvolge i tre modelli Twingo, Clio e Modus, orientati verso uno stile giovanile e tecnologico. Subito dopo i concerti di Milano, l'evento si sposterà a Roma dal 14 marzo nella galleria Alberto Sordi con altri ospiti tra cui Morgan, The Niro, Velvet, Saluti da Saturno e Brunori Sas.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019