Excite

Laura Pausini, 11 concerti fra Natale e Capodanno

Il 2011 segna il ritorno di Laura Pausini non solo con un nuovo album, previsto in uscita per l'11 novembre 2011, ma anche con undici indimenticabili eventi a Milano e Roma che fanno da cornice al suo grande rientro sulle scene. Ed è già caccia al biglietto.

Il tour - prodotto ed organizzato da Fep Group e Gente Music – aprirà nel capoluogo lombardo il 22 dicembre e resterà al Mediolanum Forum il 23-25-26-28 e 29 dicembre. Sarà poi la volta di Roma dove la Pausini festeggerà il Capodanno 2011-2012 con i suoi fan in una notte che si preannuncia indimenticabile. Nell'anno nuovo la capitale la vedrà protagonista ancora con altri appuntamenti al Palalottomatica l'1-3-4 e 6 gennaio 2012.

A due anni dall'ultimo tour mondiale che ha registrato sold out in tutte le tappe e dal disco di inediti Primavera in anticipo, Laura Pausini, artista da oltre 45 milioni di copie vendute e quattro Grammy Awards in tasca, torna quindi in quella che si annuncia già come una nuova emozionante avventura. I biglietti saranno in vendita da venerdì 11 marzo, in anteprima dalle 17 alle 21 alla stazione centrale di Milano e alla stazione Termini di Roma.

Nient'altro, per ora, è dato sapere sul nuovo lavoro. Conviene rimanere collegati alla community riservata a tutti gli iscritti del fan club (www.laura4u.com) o al sito ufficiale della cantante faentina, dove ogni 11 del mese vengono rilanciate importanti anticipazioni (www.laurapausini.com).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018