Excite

Concerto Slancio di vita: cantanti per la ricerca sulla SLA

  • Infophoto

Mancano poco più di 24 ore al concerto “SLAncio di vita” promosso dalla fondazione Vialli e Mauro per la ricerca e lo sport onlus per l’ AisSLA (Fondazione italiana di ricerca per la sclerosi laterale amiotrofica).

Il concerto si terrà allo Stadio Olimpico di Torino con grandi presenze musicali.

Sul palco arriveranno cantanti di casa nostra come Modà, Emma, Gigi D`Alessio, Anna Tatangelo, Annalisa, Micaela, Jarabedepalo e I Moderni, intervenuti tutti a titolo gratuito.

A presentare la kermesse, un volto noto della tv, Paolo Perego. I biglietti, ancora disponibili, possono essere acquistati sul sito Ticket One al costo di 17 euro. L’intero ricavato andrà a finanziare la ricerca sulla SLA e in particolare, con esso, si potrà adottare un progetto scientifico tra i vincitori del terzo Bando di Concordo indetto da AriSla.

L’organizzazione del concerto, invece, è affidata a Lucio Presta e alla Società Arcobaleno Tre che porterà sul palco emozioni in musica del panorama moderno, del pop italiano. Gli artisti si sono sempre impegnati per cause di solidarietà come quelle del terremoto in Abruzzo o l’ultimo in Emilia.

Per chi volesse contribuire anche dopo l’11 luglio, sino al 14 nelle ricevitorie Sisal sarà possibile dare la propria offerta tramite il sistema di giocate o con offerte libere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021