Excite

Cornell: "No alla reunion dei Soundgarden"

Qualcuno ci aveva creduto, che i Soundgarden potessero riunirsi. E invece niente da fare: è l'ex frontman in persona, Chris Cornell, a stroncare le indiscrezioni che volevano la band di Seattle pronta a un ritorno sulle scene.

"Solo voci", ha commentato l'artista, che nei giorni scorsi ha fatto tappa a Roma e Milano, a proposito di una reunion. Cornell ha dichiarato a Rockol di avere già una manciata di nuovi brani pronti: "Ci sono diverse cose che voglio sperimentare, ma chissà. Ci sono sei o sette canzoni già pronte che magari pubblicherò come EP... E forse potrei ancora suonare in una band, ma in maniera estemporanea, non come progetto a lungo termine".

Solo qualche settimana fa, tuttavia, il cantante aveva annunciato a un giornale Usa: "Io non escludo mai niente. All’interno dei Soundgarden non è mai corso cattivo sangue e sono sempre rimasto in ottimi rapporti con tutti quelli della band. Siamo sempre stati amici. Li ho recentemente visti insieme su YouTube, e la cosa mi è sembrata fortissima. Avrei voluto essere lì anch’io”.

Chris Cornell – You Know My Name

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017