Excite

Cortney Love, strip in tv

Non si sa davvero cosa scatti nella perversa mente di questa donna ogni volta si presenti di fronte ad una telecamera con il led rosso acceso.
Sta di fatto che Courtney Love è di nuovo al centro di una tempesta scandalistica dall'inconfondibile lezzo del gossip galoppante.

Stavolta l'ex moglie di Cobain, nonchè ex compagna di Edward Norton, nonchè ex-divina di Larry Flinth ha mostrato in diretta nazionale il suo generoso "balconcino" alzandosi la camicetta di fronte a David Letterman, uno degli anchorman americani più seguiti ed apprezzati, durante il suo "Late Show with David Letterman", trasmesso dalla Cbs (guarda il video dello scandalo).
Non contenta di ciò, poche ore dopo, durante un concerto, ha colpito un ragazzo di 24 anni sulla testa con l'asta del microfono.
Courtney Love non l'ha passata liscia ed è finita subito dietro le sbarre.
Non è la prima volta (e forse neanche l'ultima) che la ribelle più ribelle del rock al femminile si ritrova invischiata in problemi giudiziari. Sarà il suo carattere o la sua voglia di vivere al limite, sarà una buona dose di sana e lucida follia o il suo mai celato desiderio di restare sempre e comunque nelle copertine di tutto il mondo e la sua galoppante voglia di celebrità, sta di fatto che Courtney si fa notare sempre e comunque per i suoi estremi.
Ed eccolo un rapido excursus con pochi stralci della sua "carriera" ben poco musicale e molto "gossippara":

2003: Courtney Love, chiamata a difendersi dall'accusa di possesso di stupefacenti, ha minacciato ed insultato il giudice e la giuria durante il suo processo. Il giorno prima la cantante era stata fermata dalla polizia fuori dalla casa di un amico, con il quale aveva passato una notte di baldoria, al quale stava urlando insulti e mandando in frantumi i vetri delle finestre.

2003: arrestata all'aeroporto di Heathrow per aver dato di matto durante il viaggio sul volo Los Angeles-Londra della Virgin Atlantic.
Secondo alcuni testimoni, la Love avrebbe aggredito le hostess e i viaggiatori perchè alla sua assistente che volava in economica è stato impedito di raggiungerla nella business class.

2003: L'ex-cantante delle Hole è di nuovo in tribunale, stavolta con l'accusa di aver tentato di entrare nella casa del suo ex-fidanzato il 2 ottobre 2003 rompendo una finestra. Si presenta davanti al giudice con sguardo assente e numerose bruciature di sigaretta e lividi sulle braccia (forse il suo ragazzo ha deciso di "farlo strano"). Alla richiesta del giudice dell'origine di simili abrasioni la cantante-attrice ha risposto: "Non sono questi c***i che la riguardano".

2002: arrestata a Los Angeles per uso di sostanze stupefacenti e a distanza di mezz'ora dal suo rilascio, avvenuto dopo il pagamento di una cauzione, la polizia di Beverly Hills e le ambulanze sono state chiamate d'urgenza in una villa di North Alpine Avenue: la Love è stata trovata in stato di overdose. È stata quindi ricoverata al Century City Hospital di Beverly Hills e sottoposta a trattamento di disintossicazione.

2002: Courtney Love è citata in giudizio dai suoi stessi avvocati. Lo studio Cappello&McCann ha chiesto alla vedova consolata di Kurt Cobain la bellezza di 228mila 926 dollari, che sono quanto la cantante doveva loro dopo aver chiuso con un patteggiamento la causa con la sua ex etichetta discografica, la Universal Music, nel 2002. Pare che Courtney abbia dato a Cappello&McCann solo 50 mila dollari...

2001: Courtney Love ha posato nuda per il fotografo David La Chapelle per la copertina del magazine Dutch, insieme alla modella bielorussa Ekaterina Hlebanova. Pare che la rockstar sia entrata perfettamente nella parte baciando sulla bocca la giovane indossatrice. Courtney ha poi insistito molto per poter proseguire lincontro anche in privato, ma Ekaterina ha opposto resistenza... Manco a dirlo, Courtney è venuta alle mani.

2001: Il Sun pubblica una sequenza di foto di Courtney Love che dopo essersi spogliata per un servizio fotografico per la rivista musicale Q, ne ha fatte di tutte i colori. Un testimone racconta: Dopo che il servizio dentro un hotel londinese era finito, Courtney ha dato fuoco a delle cose, si è versata lo champagne addosso e ha lanciato il suo bikini alla gente. Una volta fuori ha pomiciato con il portiere dalbergo, si è sdraiata a terra, ha terrorizzato un tassista e si è spogliata di nuovo!.

In rete:
- Alcune immagini di Courtney su Excite Search
- Alcuni siti dedicati a Courtney
- Il video dello scandalo al "Late show with David Letterman"
- Il sito ufficiale della cantante

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017