Excite

Cris Nicolotti, tormentone sulla culosofia

L'attrice brasiliana Cris Nicolotti ha dovuto spendere 30 anni di carriera, ma alla fine il successo è arrivato.
A farla conoscere al grande pubblico è stato "Vai a tomar no cu…" un singolare tormentone, volgare quanto simpatico, in cui la Nicolotti urla a squarciagola: "Vallo a prendere in c... Quando manderai a prenderlo in c… per la prima volta, riprenderai/ il controllo della tua vita/ Con me, fratelli! tutti insieme/ Vallo a prendere in c… Vallo a prendere in c...".

Nell’interpretare il brano, che in Brasile ormai è sulla bocca di tutti, la Nicolotti, di origini italiane, interpreta Roberleia, la creatrice della "culosofia", basata sul "culistenzialismo".

"Dopo trent'anni di gavetta, tanti sforzi per diventare attrice, per riuscire a sopravvivere sulla scena, adesso sono famosa per il sedere - ha detto Cris -. E' cominciato tutto con una lite tra vicini. Stavamo dando una festicciola tra amici, ma alle due del mattino un vicino ha suonato e ci ha mandati appunto a prenderlo... Mio marito, che è musicista e aveva in mano la chitarra, ha preso l'occasione al volo e ha messo in musica gli improperi del vicino. Io ho interpretato la canzoncina, l'abbiamo ripresa col video e l'ho mandata agli amici via Internet. Da quel momento è stato una roba da matti, tutti lo volevano".

Vai tomar no cu

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017