Excite

Cristiano De Andrè rifiuta di fare l'acoltest? Nuovi dettagli dopo l'incidente in Gallura

  • Getty Images

Davvero una brutta esperienza per Cristiano De Andrè che lo scorso 30 marzo è finito nel torrente Vignola con la sua macchina mentre viaggiava su una strada vicina al villaggio di Portobello di Gallura. Il cantante era in compagnia di una donna cagliaritana e per fortuna nessuno dei due ha riportato gravi conseguenze fisiche. I carabinieri della Compagnia di Tempio e della stazione di Aglientu, secondo quanto ricostruito da L'Unione Sarda, hanno soccorso i due e un militare si è immerso nel fiume per aiutarli e metterli in sicurezza.

Situazione non certo semplcie considerando che l'auto era quasi completamente sotto l'acqua. De Andrè dopo un concerto a Sassari aveva scelto di passare qualche giorno in Gallura e da qui l'incidente causato probabilmente anche dall'assenza di barriere laterali e dalla scarsa segnalazione del pericolo di innalzamento dell'acqua. Nessun commento dal figlio di Faber anche se a distanza di ore arrivano nuovi dettagli.

Cristiano De Andrè, nel 2013 ricoverato per una crisi nervosa

Stando a quanto riferito da Filippo Magri, ex pubblicitario che vive in Gallura, il cantautore era in stato di ebrezza. Su Facebook ha scritto: "I carabinieri gli hanno chiesto di sottoporsi al test dell'etilometro. Pare che a quel punto ci sia stata una reazione scomposta da parte di lui, con urla e le solite frasi intimidatorie di chi si sente intoccabile. La ragazza è stata la prima ad uscire dal veicolo e aggrappandosi, per non farsi trascinare via dalla corrente, ha cercato di aiutare l'amico che trovava difficoltà nell'aprire la portiera. Lei riesce finalmente ad aiutarlo ad uscire dal finestrino ma vengono entrambi risucchiati e trascinati a valle per una trentina di metri."

Magri ha poi aggiunto: "A quel punto un carabiniere della pattuglia, accorsa sul luogo dell'incidente, si immerge nelle fredde acque per trarre in salvo i due." Cristiano De Andrè era ubriaco? E' vero che ha rifiutato di sottoporsi all'alcoltest?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017