Excite

Cristina D'Avena, décolleté sexy sui social ed impazza l'hashtag #puffale

  • Facebook

Chi l’avrebbe mai detto che in un parimpampum la dolce Cristina D’Avena si sarebbe trasformata in una bomba sexy! Può accadere ben altro sui social network in cui la cantante dedita al mondo fatato dei cartoon, in uno scatto estemporaneo ha mostrato un generoso décolleté sexy, dimostrando che anche lei appartiene a pieno diritto al mondo del femmineo.

Cristina D’Avena, in uscita l'album da collezione con le maggiori sigle dei cartoni animati

E se ne sono accorti in un battibaleno i tanti follower di Cristina che hanno omaggiato la regina dei cartoni degli anni ’80, colei che ha accompagnato con la sua voce le avventure di tanti personaggi a colori, con condivisioni e commenti spiccioli che sono andati dritti alla questione.

Prontissima!! #liveclub

Posted by Cristina D'Avena on Sabato 28 novembre 2015

Cristina D’Avena ha le tette e il mondo social sotto la foto hot della procace Cristina ha voluto sottolineare il fatto al grido di #puffale, una rivisitazione edulcorata e fumettistica del tanto blasonato #escile che sui social in effetti ha la sua ragion d’essere con il tanto mostrarsi di star e starlette.

(Guarda il video di Cristina D'avena con i Gem Boy che canta "I Puffi")

E stavolta a scoprirsi più del dovuto è stata proprio l’amica dei bambini, la cui foto ha ricevuto quasi 8000 mi piace su Facebook e oltre 500 condivisioni con una serie di elogi che mettono in risalto il sex appeal della cantante, intenta nel trucco prima di varcare il palcoscenico del concerto di sabato scorso al 'Live Club' di Trezzo sull'Adda (in provincia di Milano) in cui si è esibita assieme alla band Gem Boy.

"Sei bellissima Cristina, sei divina!" e ancora “Chi lo avrebbe mai immaginato quando guardavo Bim bum bam che un giorno saresti diventata una milfona...”; “Grande Cristina #PUFFALE!!!” sono soltanto alcuni dei tantissimi commenti che hanno alimentato la discussione sul décolleté della cantante.

E non sono mancati, tra il serio e il faceto, commenti in riferimento alle sigle dei cartoni animati cantati da Cristina D'Avena che sono rimasti nell’immaginario collettivo, in primis un commento di un utente che senza peli sulla lingua ha esternato: "Cristì, con quelle bocce mi sono diventati gli 'occhi di gatto'".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017