Excite

Cristina Del Basso morde @ Lo Scorpione!

Lunedì 26 andrà in onda la nuova edizione del Grande Fratello, ma gli occhi degli italiani dovranno prima riuscire a staccarsi da lei. Cristina Del Basso, concorrente esplosiva della nona (e scorsa) edizione del reality show più seguito d’Italia.

Tutta Cristina Del Basso su byNight!

E’ stata lei che è riuscita a fare dello spiritico voyeuristico italico un’arte vera e propria: con le sue docce sensuali in bikini e gli shorts vertiginosi. Sarà lei l’ospite della discoteca Lo Scorpione di San Sepolcro (Arezzo) sabato 24 ottobre. Quando arriverà ci sarà poco altro a cui badare, ma nascerà sicuramente l’adrenalina giusta per scatenarsi con la musica.

La notizia in pillole su byNight!

Oltre ad essere stata una delle partecipanti che ha riscosso maggiore successo alla passata stagione del Gf (chi ama le more lo sa che non l’ha mai neanche lontanamente messa in competizione con la bionda Laura), è stata anche la modella per il calendario Panorama del 2010. Riesce persino a stare simpatica alle donne, con le sue fasce per capelli con la paperella, i suoi pianti isterici per il “no” di un uomo e le scene acrobatiche con la messa in azione dell’aspirapolvere. L’unico effetto collaterale è restare imbambolati davanti allo schermo scorrendo i sexy scatti.

Ecco, magari non fatele domande su scienza e affini perché potrebbe rispondervi che la Montalcini è morta. Voi preparatevi al morso de Lo Scorpione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017