Excite

Dadaumpa e Nick the Nightfly @ Micca Club

Grande appuntamento al Micca Club di Roma, questa sera a partire dalle 19, con il dj set Dadaumpa e, a seguire, la guest star Nick the Nightfly, la voce scozzese più conosciuta in Italia (leggi l'intervista a Nick the Nightfly).

Guarda le immagini delle migliori serate capitoline - Guarda la mappa

Il rendez-vous danzante del Micca sarà anticipato dall'Aperitivo di Dadaumpa. Ecco gli ingredienti: Easy Listening, Very Cheesy, Molto Bossa Nova, Grandi Donne, Moog A Go-Go e Strange Music. Alla consolle, Luzy L che condurrà anche il DadaQuiz, ricco di premi.

Toccherà poi a Nick the Nightfly intrattenere i presenti con la sua musica e la presentazione del suo ultimo cd. Insieme a lui, il quartetto jazz di Daniele Scannapieco e Amedeo Ariano.

Nato a Glasgow, in Scozia, ma nel nostro Paese dal 1982, Nick the Nightfly è conosciuto per la sua voce che, da anni, accompagna gli ascoltatori di Radio Montecarlo nel programma "Monte Carlo Nights". Artista a tutto tondo – cantante e chitarrista - è specializzato in musica di qualità. E' lui ad aver fatto conoscere in Italia nuovi sound come la New Age, la Fusion, la World Music, la Musica Brasiliana, il Jazz, l’Acid Jazz e, negli ultimi anni, il Nu Jazz, il Lounge e il Chill Out.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017